Valore Studio

Gestione Nominativi

Una gestione completa dei clienti che permette l’accesso immediato a tutte le loro informazioni: referenti,  indirizzi, servizi attivi, pratiche, impegni, appuntamenti, scadenze, attività, stato avanzamento lavori, documenti, corrispondenza email e sms.

Pratica

Un contenitore virtuale che raccoglie automaticamente, documenti, corrispondenza, attività svolte  (con evidenza dei valori di budget con tempi impiegati), costi subiti, ricavi conseguiti e rispetto/scostamento dai tempi preventivati.

Gestione documentale

 Consente di standardizzare i modelli dello studio, produrre documenti Office in modo automatizzato e massivo utilizzando recapiti e dati anagrafici di clienti e referenti. Provvede a protocollare ogni documento.
Consente di catalogare, archiviare e condividere qualsiasi tipo di file.

Posta elettronica

Uno strumento professionale in grado di:
  • accelerare i tempi di consultazione mediante download centralizzato sul server;
  • consentire salvataggi unici centralizzati;
  • condividere i messaggi in modo nativo con i collaboratori (senza inoltrare);
  • legare le e-mail direttamente a pratiche e clienti;• sincronizzare i dispositivi mobili;
  • gestire spedizioni massive;
  •  inviare messaggi con tempi programmati;
  • gestire molteplici account e la posta interna.

Agenda e Organizer

  • Impegni privati, pubblici e scadenze generali di studio
  • Gestione gruppi di lavoro.
  • Visione e gestione agenda in ottica di gruppo.
  • Gestione e impegno risorse dello studio.
  • Visualizzazione rapida scadenze anche pregresse e future anche in modo dinamico rispetto ad una precisa data.
  • Gestione priorità / importanza appuntamenti e scadenze.
  • Inserimento veloce attività tramite timer rapidi e integrazione piattaforma contabile.
  • Stato avanzamento lavori.

Controllo di gestione

Valore Studio è in grado di fornire molteplici metodi di analisi dei dati in modo sorprendentemente semplice.

Controlla il rispetto dei budget e il rispetto dei tempi  con diverse chiavi di interpretazione (ASA, singolo servizio, cliente, studio, singolo collaboratore) ed è in grado di segnalare in modo attivo le situazioni anomale.

Antiriciclaggio

Il modulo permette di adempiere alle disposizioni di cui agli art. 12 e 13 del D.Lgs 231/2007 e prevede:
• la gestione dell’archivio unico informatico con l’organigramma dei soggetti interessati.
• la gestione/registrazione dell’Adeguata Verifica della Clientela e delle Prestazioni Professionali,
con molteplici stampe a corredo per una dettagliata e puntuale formazione del Fascicolo
AR del Cliente.